rompolo Inserita: 5 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2004 Yokigawa giappone Tanseedori indiaManda Lin Guwa cinasono tutte robe viste sulle presse della plastica da dei clienti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sulun Inserita: 5 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2004 digitecciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo72 Inserita: 4 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2004 NARDI ELETTRONICA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inserita: 19 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2004 GE POWER CONTROL ALLEN-BRADLEY TELEMECANIQUE KLOCKNER & MOELLER KERNELL ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjo Inserita: 20 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2004 Opto22Non è un PLC in senso stretto ma fa le stesse cose e su connetività e segnali analogici è superiore...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.cesana Inserita: 20 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2004 PEP Modular ComponentsDi un bellissimo colore giallo.Ciao, Mauro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan72 Inserita: 21 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2004 ELSIST Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 21 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2004 Prima di rispondere in questa discussione, sarebbe da leggerla tutta, per evitare di inserire doppioni (o triploni, quadruploni, ecc... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tito Inserita: 10 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2004 (modificato) Eccone un paioASTOM :ph34r: JEAMOUNT-SCHNEIDER Modificato: 10 giugno 2004 da Tito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simatic Inserita: 3 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2004 Telemecanique Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simatic Inserita: 3 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2004 National instruments Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simatic Inserita: 3 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2004 Grifo (azienda in evoluzione), Intelligent Instrumentation, System Electronics Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 17 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2004 La prima che mi viene in mente .... Rockwell Automation, filiale a Casoria, ma ce ne saranno altre ..... io sono di Milano, non conosco bene la zona. P.S.: chi cerca trova, di solito, ma bisogna impegnarsiCiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armandodr Inserita: 17 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2004 si infatti.. mi scuso... ho detto che non avevo proprio trovato filialima 1 2 al massimo tra le quali la rockwelle bosch(Castellammare)...poi il nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lufiuzzi Inserita: 28 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2005 TEX COMPUTER! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lynx Inserita: 13 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2005 Kernel sistemi di modena mi sembra di non averlo ancora letto???!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidmaster Inserita: 16 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2005 (modificato) io non ho visto la TACah, e nemmeno honeywell ma mi sembra strano..... Modificato: 16 giugno 2005 da pidmaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyM Inserita: 16 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2005 Biviator Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aps Inserita: 8 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2005 EZAUTOMATIONmai usati, ma mi sto facendo inviare documentazione, hanno PLC integrati con HMI, sia a testo che touch grafici, qualcuno ne sa qualcosa??Se sono IEC 1131 e prevedono la programmazione in ST li proverò sicuramente e vi faccio sapereCiaoIVAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 23 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2005 non ho visto nell' elenco NAIS-PANASONIC già che ci siamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 23 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2005 mi ricordo dei plc modulari della WEDCO, ma non credo che produca più niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squared Inserita: 26 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2005 Merlino piccolo italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluetooth Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2005 Salve a tutti, sono nuovo del settore quindi avrei bisogno gentilmente di una informazione.Esiste una versione demo scaricabile di Sabik, prodotto dalla Prisma?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2005 Idec-Izumi (datati ma ancora funzionali)Micro1FA-2JSiemensS5S7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barte Inserita: 1 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2006 PILZTPA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati