Max_k0d0 Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2010 Hanywell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max_k0d0 Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2010 Elau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max_k0d0 Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2010 poi anche...JTECH TOYOSHINKI TECHNO CONTROLLERGALILe addirittura una volta mi sembra di avere visto un IUNDAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cagnulein Inserita: 12 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2010 Elco Elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
southofsanity Inserita: 29 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2010 INTERCONTROLMa oggi qualsiasi ditta entrata nel campo dell'elettronica che magari precedentemente era prettamentenel campo idraulico o meccanico fa schede programmabili con connessione can non proprio modulari ma quasi, con caratteristiche similari al PLCCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Platinoiridio Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 PILZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sperimento Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 Elsist (italianissimo su cui sto imparando, 10+)Fisher & Rosemount (fu uno dei primi PLC che vidi, una dozzina d'anni fa... mi sembra siano orientati all'idraulica, non mi sembra che in Italia tirino molto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 8 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2011 Non sapevo che la ELSIST facesse anche PLC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellazambo Inserita: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 Ciao,non ho visto Seneca e Turck (HMI con PLC integrato) programmabili con Codesys.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step-80 Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 Kernel! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coquinati Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2013 general elettric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frjariello Inserita: 9 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2015 Honeywell, Centraline, TrendIndustrie Technik, Regin Controls Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati