Max_k0d0 Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 poi anche...JTECH TOYOSHINKI TECHNO CONTROLLERGALILe addirittura una volta mi sembra di avere visto un IUNDAI
southofsanity Inserita: 29 giugno 2010 Segnala Inserita: 29 giugno 2010 INTERCONTROLMa oggi qualsiasi ditta entrata nel campo dell'elettronica che magari precedentemente era prettamentenel campo idraulico o meccanico fa schede programmabili con connessione can non proprio modulari ma quasi, con caratteristiche similari al PLCCiao
sperimento Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Inserita: 4 maggio 2011 Elsist (italianissimo su cui sto imparando, 10+)Fisher & Rosemount (fu uno dei primi PLC che vidi, una dozzina d'anni fa... mi sembra siano orientati all'idraulica, non mi sembra che in Italia tirino molto).
Wolfy Inserita: 8 agosto 2011 Segnala Inserita: 8 agosto 2011 Non sapevo che la ELSIST facesse anche PLC
bellazambo Inserita: 16 ottobre 2011 Segnala Inserita: 16 ottobre 2011 Ciao,non ho visto Seneca e Turck (HMI con PLC integrato) programmabili con Codesys.Ciao
frjariello Inserita: 9 ottobre 2015 Segnala Inserita: 9 ottobre 2015 Honeywell, Centraline, TrendIndustrie Technik, Regin Controls
Messaggi consigliati