bieler Inserito: 15 febbraio 2007 Segnala Inserito: 15 febbraio 2007 ciao,possiedo un grattugiaformaggio Gratì, ancora in perfette condizioni, a parte le batterie ricaricabili che ormai sono alla fine.Poichè non ho intravisto la possibilità di aprire il vano batterie (mi sembra tutto incollato) chiedo se qualcuno di voi si è già cimentato nella loro sostituzione, e sopratutto se si trovano in commercio batterie adattabili a questo elettrodomestico.Grazie.
Elvezio Franco Inserita: 15 febbraio 2007 Segnala Inserita: 15 febbraio 2007 Nella maggior parte dei casi le batterie si trovano.Il problema e' proprio tovare il modo di raggiungerle.... .Guarda che non ci siano tappini che nascondono le viti.Fai qualche foto ravvicinata...
bieler Inserita: 17 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2007 Grazie Elvezio,purtroppo non esistono tappi che nascondono viti, ma solo una scanalatura orizzontale, dove si innestano le due metà dell'apparecchio e che temo sia incollata. Vabbè, mi armerò di un seghetto e darò inizio all'operazione, poi vi farò sapere come è andata...Ciao.
petra Inserita: 17 febbraio 2007 Segnala Inserita: 17 febbraio 2007 non è incollata è tutta a incastro dopo aperto ci sono 2 viti che stringono il manico
apponti Inserita: 11 marzo 2007 Segnala Inserita: 11 marzo 2007 Se è un Gratì Ariete ci sono tre viti1 nascosta da un tappino fondo manico2 sotto elemento sagomato, lato inserimento rullo, fare leva con un cacciavite.ciao
nando5 Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 Ci sono 3 tappi copriviite da togliere con un trincetto e sotto tre viti poi i 2 gusci sono a incastro la batteria la trovi in un centro assistenza
PaolaBas Inserita: 9 luglio 2021 Segnala Inserita: 9 luglio 2021 (modificato) Ciao a tutti, il cestello grattugia della mia gratì slitta (cioè si blocca e il motore gira a vuoto) quando trova il formaggio che fa resistenza. Sapete come si può risolvere? Grazie Modificato: 9 luglio 2021 da PaolaBas Incompleto
Dumah Brazorf Inserita: 9 luglio 2021 Segnala Inserita: 9 luglio 2021 (modificato) RAEE. Probabilmente si sono grattuggiati gli ingranaggi demoltiplicatori, a trovare qualcosa di simile... Modificato: 9 luglio 2021 da Dumah Brazorf
Messaggi consigliati