Vai al contenuto
PLC Forum

Grattugia "Gratì"

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao,

possiedo un grattugiaformaggio Gratì, ancora in perfette condizioni, a parte le batterie ricaricabili che ormai sono alla fine.

Poichè non ho intravisto la possibilità di aprire il vano batterie (mi sembra tutto incollato) chiedo se qualcuno di voi si è già cimentato nella loro sostituzione, e sopratutto se si trovano in commercio batterie adattabili a questo elettrodomestico.

Grazie.

Inserita:

Nella maggior parte dei casi le batterie si trovano.

Il problema e' proprio tovare il modo di raggiungerle.... biggrin.gif .

Guarda che non ci siano tappini che nascondono le viti.

Fai qualche foto ravvicinata...

Inserita:

Grazie Elvezio,

purtroppo non esistono tappi che nascondono viti, ma solo una scanalatura orizzontale, dove si innestano le due metà dell'apparecchio e che temo sia incollata. Vabbè, mi armerò di un seghetto e darò inizio all'operazione, poi vi farò sapere come è andata...

Ciao.

Inserita:

non è incollata è tutta a incastro dopo aperto ci sono 2 viti che stringono il manico

• 3 weeks later...
Inserita:

Se è un Gratì Ariete ci sono tre viti

1 nascosta da un tappino fondo manico

2 sotto elemento sagomato, lato inserimento rullo, fare leva con un cacciavite.

ciao

• 5 years later...
Inserita:

Ci sono 3 tappi copriviite da togliere con un trincetto e sotto tre viti poi i 2 gusci sono a incastro la batteria la trovi in un centro assistenza

• 8 years later...
Inserita: (modificato)

Ciao a tutti, il cestello grattugia della mia gratì slitta (cioè si blocca e il motore gira a vuoto) quando trova il formaggio che fa resistenza. Sapete come si può risolvere?

Grazie

Modificato: da PaolaBas
Incompleto
Dumah Brazorf
Inserita: (modificato)

RAEE.

Probabilmente si sono grattuggiati gli ingranaggi demoltiplicatori, a trovare qualcosa di simile...

Modificato: da Dumah Brazorf
  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...