Vai al contenuto
PLC Forum


gaggia espresso - smontata


Realz^_^

Messaggi consigliati

Gentili utenti, ho trovato questa macchina vicino un secchione, in ottime condizioni esteriori

L'unico difetto che pare abbia è che sia solo un pò otturata di calcare, ma il vero problema è che è stata smontata la pompa e non capisco come deve andare messa...

premetto che ne ho riparate delle altre, ma qui o manca qualcosa o non ci capisco io!!

la pompa ha da una parte un solo buco per metter un tubo, e dall'altra ne ha due.. ma io ho un tubo che va nell'acqua per cariare, e uno che va alla caldaia.. che è forzato perche' ha il dado e non posso sbagliare.. NE MANCA UNO! L'ALTRO DOVE VA??

GRAZIE SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti


eheh, ho scoperto come vanno collegati i tubi, ma l'idiozia umana non ha limiti.

la pompa gira ma non si vede un goccio d'acqua nel circuito. Perchè? piena di calcare..

la caldaia idem.. ma non solo. L'idiota che cell'aveva, ci ha mandato SAPONE dentro..

mo sto lavando con acqua e acido delle caldaie, sta tornando nuova.. appena rimonto e provo vi faccio sapere come è andata!

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sotto le mani proprio in questo istante quella gaggia.. sinceramente ho cambiato il motore tempo fa. il motore che c'èra prima funzionava ma non tirava acqua.. puo trattarsi del tuo stesso caso? e da quel che so non costano troppo . se non sbaglio 15 euro o qualkosina in piu.. quindi se non ne vieni a capo puo essere la pompa che "non pompa"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...