mangioletta Inserito: 24 maggio 2007 Segnala Inserito: 24 maggio 2007 Qualcuno s'intende di trasmittenti x bambini?Mi è caduto x terra il ricevitore, cioè quello che portavo in giro a pile e naturalmente non funziona +. Se accendo non si vede nessuna lucetta, sembra morto, vorrei portarlo a riparare, ma mi hanno detto che conviene ricomprarlo nuovo, è vero?Oppure posso azzardare ad aprirlo e vedere cosa è successo?
DG.M Inserita: 24 maggio 2007 Segnala Inserita: 24 maggio 2007 ti si sta scassando proprio tutto potrebbe essere partita una saldatura..se conviene o no dipende anche da quanto l'hai pagato (non ne ho idea), quanto costa uno affidabile, a quanto lo compreresti, quanto costerebbe la riparazione...se è una saldatura fallo riparare
mangioletta Inserita: 24 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2007 Ma sempre tu!!Veramente la trasmittente è 1 mese che sta buttata lì da una parte, ed ora m'è tornata in mente...dato che ho scoperto questo forum.Comunque x la lavastoviglie ho chiamato il tecnico verrà o oggi entro le 18 o domani.Ora vado a smontare il baby phonegrazie
mangioletta Inserita: 25 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2007 L'ho smontato ma non si nota niente di staccato.... mi sa tanto che lo butto
Messaggi consigliati