geoline Inserito: 26 ottobre 2007 Segnala Inserito: 26 ottobre 2007 Vorrei dotarmi di un metal detector portatile per evitare problemi e pericoli prima di eseguire perforazioni di pavimenti e pareti.In rete ne ho visti a decine, ma non mi convincono perchè qualche tempo fa ne ho acquistato uno che preferisco NON descrivere per evitare di essere definitivamebte bannato dal forum.Qualcuno sà darmi un consiglio?Grazie
Elvezio Franco Inserita: 27 ottobre 2007 Segnala Inserita: 27 ottobre 2007 Il consiglio migliore e' quello di affidarsi alla dea fortuna.Battute a parte,io ho tre di quegli apparecchietti ma ho smesso di usarli perche' ho avuto sorprese sulla loro affidabilita' e facevano perdere molto tempo per l'incertezza che si ha anche solo semplicemente perche' non e' possibile stabilire l'entita' della distanza e della dimnsione.Chiaramente parlo di quelli che ho io e sono di poco prezzo anche se marcati.Non so se ne esistano di professionali e affidabili.In ogni caso ad ogno foratura mo affido piu'ì all'orecchio nel cambio di rumore e alla variazione di sprofondamento per stabilre se continure con cautela o meno.Cio nonostante mi e' capitato,anche se rarissime volte,di intaccare una tubatura o tubazione elettrica.
geoline Inserita: 27 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2007 Purtroppo non facco parte del CLUB dei fortunati.Anzi!Se mi fido un'attimo e c'è UNA possibilità che qualcosa vada storto...... diventa immediatamente una certezza. Quindi, DEVO necessariamente attrezzarmi.Sopratutto quando eseguo forature in casa d'altri
Elvezio Franco Inserita: 29 ottobre 2007 Segnala Inserita: 29 ottobre 2007 Se vuoi provare alla Metro ne offrono uno a €39,90.Rileva metalli e cavi elettrici con calibrazione automatica.Scade il 31-10.
Messaggi consigliati