DG.M Inserito: 26 dicembre 2007 Segnala Inserito: 26 dicembre 2007 Qualcuno sa se l'asciugacapelli con ionizzatore è una trovata pubblicitaria o ha qualche utilità? Come funziona?
giulso Inserita: 18 aprile 2008 Segnala Inserita: 18 aprile 2008 Lo ionizzatore dovrebbe servire a seccare ed a elettrizzare meno i capelli ma secondo un test fatto nel 2004 dalla rivista Altroconsumo, su una serie di phon, questo accessorio non ne migliora le prestazioni nè sembra avere gli effetti tanto decantati.Ho anch'io un imetec con ionizzatore e non trovo differenze rispetto ai risultati ottenuti con altri asciugacapelli.Ciao
Del_user_23717 Inserita: 18 aprile 2008 Segnala Inserita: 18 aprile 2008 Come no ragazzi???? Quello con lo ionizzatore ha una bella spia color arancio che pulsa quando lo accendete no?? Boh, dovrei chiedere a mia moglie se ha notato una differenza rispetto al vecchio asciugacapelli, io lo uso solo d'inverno per riscaldarmi dopo la doccia... in quanto ho risolto il problema capelli tagliandoli praticamente a zero!
tesla88 Inserita: 18 aprile 2008 Segnala Inserita: 18 aprile 2008 Allora ne vale propio la pena, ma solo se è arancio!
Messaggi consigliati