vittott Inserito: 16 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2008 Salve, sono alle prese con un tritatutto Moulinex Moulinette S Type 643 Code 210.Fa un rumore strano.Ho controllato le spazzole e sono OK.Ho notato che c'è parecchio lasco sulla parte alta dove è applicato il giunto sul quale va inserito il portacoltelli.Non so come togliere il giunto per liberare la parte superiore e controllare la boccola sul motore.Ho visto su alcuni siti, dove vendono i ricambi, che c'è la foto del giunto ma solo dalla parte alta. Non si può capire se è avvitato o se è messo a innesto.Grazie.Vittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scolato Inserita: 1 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2018 il 16/2/2008 at 19:00 , vittott scrisse: Salve, sono alle prese con un tritatutto Moulinex Moulinette S Type 643 Code 210. Fa un rumore strano. Ho controllato le spazzole e sono OK. Ho notato che c'è parecchio lasco sulla parte alta dove è applicato il giunto sul quale va inserito il portacoltelli. Non so come togliere il giunto per liberare la parte superiore e controllare la boccola sul motore. Ho visto su alcuni siti, dove vendono i ricambi, che c'è la foto del giunto ma solo dalla parte alta. Non si può capire se è avvitato o se è messo a innesto. Grazie. Vittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2018 il 16/2/2008 at 19:00 , vittott scrisse: o se è messo a innesto. è così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati