Elib Inserito: 28 luglio 2008 Segnala Inserito: 28 luglio 2008 Buongiorno, approfitto di questo bel forum perchè ho un problema con la mia macchina del caffè e magari qualcuno di voi può aiutarmi.La macchina è una Gaggia Factory presa con i punti del supermercato che faceva un caffè spettacolare. Ad un certo punto, dopo circa 4 anni di utilizzo, ha iniziato a perdere acqua: non scende più solo nel filtro la anche tutto intorno al gruppo. Ho provato a decalcificare: niente. Ho cambiato la guarnizione: niente. Ho pulito i filtri: niente. Riesco a fare un caffè se uso il filtro da due con il misurino da uno, ma non è normale, perchè l'interno del filtro rimane pieno fino all'orlo. Co'altro posso fare?
AndreA. Inserita: 28 luglio 2008 Segnala Inserita: 28 luglio 2008 Mi scuso in grosso anticipo sulla risposta finale Penso che la caldaia sia bucata, ma tu hai fatto altri punti...nooo? penso che dovresti cominciare...OK le bacchettate sono ben accette.
mastertec Inserita: 20 ottobre 2008 Segnala Inserita: 20 ottobre 2008 Ciao, nnnnooooooooooooooooooooControlla bene la valvola che sta sotto uil filtro dove si aggancia il dosatore.Svitalo e puliscilo, sicuramente e pieno di granelli di caffe, impurità e calcare.
Messaggi consigliati