Vai al contenuto
PLC Forum

vuoterella pavi - non riesce a saldare

nevada2c

Messaggi consigliati

sono in possesso di una macchina confezionatrice vuoterella, la uso regolarmente da piu' di un anno con soffisfazione da qualche giorno pero' non mi salda la confezione , non so se e' per colpa della resistenza, o della scheda madre con tutti i suoi componenti, ho provato a contattare la casa per avere delucidazioni ma nulla il n°verde e' sempre occupato........aiutatemi wallbash.gifwallbash.gifwallbash.gif piu' che altro vorrei sapere come reperire il rispettivo schema elettrico.....grazie a tutti quelli di buona volonta' .

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che l'argomento interessi a pochi ...comunque ho aperto l'apparecchio ed ho constatato che la scheda che si trova all'interno non ha alcuna tensione in uscita per alimentare il trasformatore che a sua volta dovrebbe alimentare la rispettiva resitenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
nevada2c+6/08/2008, 21:41--> (nevada2c @ 6/08/2008, 21:41)

Se hai notato bene ,ci son state 55 letture della tua discussione..quindi se qualcuno avesse avuto delle risposte te le avrebbe date sicuramente. dry.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Potresti spiegare meglio la prova che hai fatto

(non ho capito dov'è messo il trasformatore)

Poichè la resitenza scalda solo quando parte un ciclo io partirei misurando la resistenza con un tester poi farei partire un ciclo misurando la tensione ai suoi capi. Se non c'è tensione controllerei il relè di alimentazione della resistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 years later...

Scusate, sto cercando dappertutto, a cio' che posso pensare, ma non riesco a trovare la scheda ricambio per la mia sottovuoto vuoterella pavi.

Aiuto qualcuno, vi sarei grati!

Ringrazio anticipatamente.

email xxxxxxxxxxxxx

Franco

Modificato: da Fulvio Persano
eliminato indirizzo e-mail
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sto cercando dappertutto, a cio' che posso pensare, ma non riesco a trovare la scheda ricambio per la mia sottovuoto vuoterella pavi.

Aiuto qualcuno, vi sarei grati!

Ringrazio anticipatamente.

email xxxxxxxxxxxxxx

Franco

Modificato: da Fulvio Persano
eliminato indirizzo e-mail
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao franscf1 e benvenuto.

Forse non hai letto il regolamento ma solo sottoscritto.

E' vietato accodarsi a discussioni di altri utenti.

E' vietato inserire indirizzi e-mail all'interno delle discussioni.

Apri sempre una discussione solo tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...