Michele77 Inserito: 5 settembre 2008 Segnala Inserito: 5 settembre 2008 (modificato) Ciao a tutti,ho un asciugacapelli che non funziona e vorrei individuare il guasto e sostituire il componente se é possibile, ma dato che sono alle prime armi ma con tanta voglia d'imparare, vi vorrei postare delle foto sul circuito e con il vostro aiuto insieme, capire dov'e' il guasto.Se sara' possibile un vostro aiuto vi postero' delle foto dettagliate. Aspetto le vostre risposte,Grazie a presto Modificato: 5 settembre 2008 da Michele77
maxtv Inserita: 5 settembre 2008 Segnala Inserita: 5 settembre 2008 Forse dovevi aprire la discussione su elettrodomestici......
Michele77 Inserita: 6 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2008 Scusate lo sbaglio Ora spero nelle vostre info
SA 9900 Inserita: 6 settembre 2008 Segnala Inserita: 6 settembre 2008 1) il difetto qual'e? non l'hai spiegato..il motore non gira o non riscaldano le resistenze. Premessa ..se il motore non gira puo' essere bruciato..se invece il motore gira,allora controlla se all'interno del phon dove c'e la resistenza c'e un contatto di sicurezza..guarda se questo contatto e chiuso..se invece e aperto le resitenze non scaldano.se non dai piu' informazioni ,per noi e' un problema aiutarti
Michele77 Inserita: 6 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2008 (modificato) Ok! Allora non gira il motore in nessuna posizione dell'interuttore stessa cosa anche la resistenza non riscaldano Ho verificato la resistenza mettendo l'asciugacapelli senza involuvro di plastica in tensione e non si sente nessuna puzza e nemmeno un minimo di calore Ho verificato la continuita' dei due cavi che vanno dalla spina alla scheda e non sono interotti!Come devo procedere per capire dov'e' il guasto?? Modificato: 6 settembre 2008 da Michele77