Vai al contenuto
PLC Forum

Individuare guasto asciugacapelli

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti,ho un asciugacapelli che non funziona sad.gif e vorrei individuare il guasto e sostituire il componente se é possibile, ma dato che sono alle prime armi ma con tanta voglia d'imparare, vi vorrei postare delle foto sul circuito e con il vostro aiuto insieme, capire dov'e' il guasto.Se sara' possibile un vostro aiuto vi postero' delle foto dettagliate. wink.gif Aspetto le vostre risposte,Grazie a presto

Modificato: da Michele77

Inserita:

Forse dovevi aprire la discussione su elettrodomestici......

Inserita:

Scusate lo sbaglio wink.gif Ora spero nelle vostre info

Inserita:

1) il difetto qual'e? non l'hai spiegato..il motore non gira o non riscaldano le resistenze.

Premessa ..se il motore non gira puo' essere bruciato..se invece il motore gira,allora controlla se all'interno del phon dove c'e la resistenza c'e un contatto di sicurezza..guarda se questo contatto e chiuso..se invece e aperto le resitenze non scaldano.

se non dai piu' informazioni ,per noi e' un problema aiutarti sad.gifwink.gif

Inserita: (modificato)

Ok! wink.gif Allora non gira il motore in nessuna posizione dell'interuttore stessa cosa anche la resistenza non riscaldano sad.gif Ho verificato la resistenza mettendo l'asciugacapelli senza involuvro di plastica in tensione e non si sente nessuna puzza e nemmeno un minimo di calore blink.gif

Ho verificato la continuita' dei due cavi che vanno dalla spina alla scheda e non sono interotti!Come devo procedere per capire dov'e' il guasto??

Inserita: