aladin Inserito: 7 settembre 2008 Segnala Inserito: 7 settembre 2008 Buongiorno a tutti,Giunto nella mia casetta in montagna per il WE mi accorgo che la mia macchina del caffe' Alicia DeLonghi non si accende piu'. Controllato la presa, il cavo, ho smontato il coperchio della base per vedere se trovavo qualcosa di bruciato.......nulla sembra tutto ok. C'e' forse qualcuno che puo' postare lo schema elettrico o darmi qualche dritta????? magari a qualche riparatore e' gia successo............un saluto e grazie a tutti
mastertec Inserita: 20 ottobre 2008 Segnala Inserita: 20 ottobre 2008 ciao, Vedo che il problema non e stato solo il mio, perciò e un difetto!Ho smontato l'alicia e e ho controllato tutto e sono riuscito a farla funzionare.Guarda bene che è una resistenza di potenza non sembra bruciata ma e proprio lei che si interrompe. Sostituita la resistenza ti funzionerà.
aladin Inserita: 12 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2008 grazie 1000 per il consiglio.....provero' sicuramente
Messaggi consigliati