Vai al contenuto
PLC Forum

Piccoli elettrodomestici ElettroGT - Inaffidabili o difettosi di fabbrica?

Messaggi consigliati

Inserito:

Io e la mia ragazza abbiamo comprato, per la casa in cui conviviamo, alcuni piccoli elettrodomestici ElettroGT (General Trade), i quali, ahimè, si sono presentati difettosi: Cominciamo dall'asciugacapelli, ha il manico che si piega (è comodo per portarlo con sè in qualsiasi occasione), ma, ahimè, fa un rumore stranissimo, molto simile ad una motosega, non so se è normale. Poi c'è la tostiera, che dopo un minuto che è accesa fa scattare la corrente. In fine lo sbattitore elettrico, l'abbiamo usto ieri e quando si riscalda "scoppietta". Li abbiamo comprat solo per un motivo: erano i meno costosi. Ma mi sa che la scelta è stata sbagliata.

Inserita:

Per l'asciugacapelli ho paura sia fatto così: ho un trabiccolo del genere a casa che gira da anni, marca non si sa, fa un rumore infernale ma è tutta apparenza, non asciuga niente (ha il bocchettone piccolo e potenza limitata, credo 750W).

Per la tostiera: è difettosa e portala indietro (di solito hai 8 giorni).

Lo sbattitore elettrico, come tutti gli elettrodomestici di quel tipo, deve essere utilizzato per un massimo di minuti indicato nella targhetta (mi sembra sia indicato come KB), poi fatto riposare n minuti. Prova a dare un'occhiata alle istruzioni, comunque se la cosa rimane anomala portalo pure indietro... Poco costoso non deve significare "da buttare" già all'acquisto!!!

Inserita:

Noi li avevamo comprati perchè costavano poco, ma mai più entreranno in casa mia elettrodomestii di quella marca. Quando tirano le cuoia cambio marca.