mastertec Inserito: 16 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2008 salve, mi chiedo se possibile se c'è un modo per tarare la bilancia del bimby.Ho sostituito la scheda principale perche non leggeva piu' il peso.Accendendo il bimby con la scheda nuova mi compare un codice e cioè C 1 (e una C al contrario) .C'è qualcuno che lo sa?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio75 Inserita: 11 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2009 Ciao , non riuscirai mai a tarare tu il bimby in quanto ti serve una chiave elettronica per metterlo in test (per tm21) e un pc con porta a infrarossi e software contempora per il modello tm 31 . Un consiglio portalo in un centro assistenza .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Balboni Inserita: 12 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2017 Buonasera ..ma cosa intende per tarare tm31....se io cambio un pezzo ad esempio piedini bilancia devo tarare la macchina?... Se devo invece tarare la bilancia...come faccio...visto che viene regolata dai piedini elastometrici...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati