hocbus Inserito: 27 ottobre 2008 Segnala Inserito: 27 ottobre 2008 Ciao a tutti! volevo chiedervi aiuto su una riparazione alquanto banale ma x me importante ... il macinino da caffè... adoro il caffè ... la mia macchina è una saeco combi con macinino incorporato e da un gg all'altro il macinino ha deciso di non funzionare più. Ho controllato il pulsante di accensione provando a by-passarlo ma niente, ho provato a cambiare il fusibile e ancora niente, ho scaldato i condensatori brevemente con un phon e ancora niente cosa devo fare??? Grazie per l'aiuto !
Fulvio Persano Inserita: 27 ottobre 2008 Segnala Inserita: 27 ottobre 2008 Ciao hocbus e benvenuto.Spero che tu risolva al più presto il tuo problema con la tua macchina per il caffè.Nel frattempo, ti raccomando, per favore, di non usare abbreviazioni tipo "nn" al posto di "non", perchè è vieteto dal regolamento.Grazie.
gil gil Inserita: 5 novembre 2008 Segnala Inserita: 5 novembre 2008 Ciao, hai provato ad alimentarlo direttamente sui fili? (solo se te ne intendi) se non va direttamente con 220 è da sostituire.
Messaggi consigliati