goldrake 166 Inserito: 22 novembre 2008 Segnala Inserito: 22 novembre 2008 Ciao, o da poco trovato questo forum e devo dire che e' molto utile.Ho gia' posto un altro problema in un altro settore e ora ho visto che trattate anche asciugacapelli.Il mio imetec ioni ha un problema:quando lo metto alla massima temperatura dopo un po' si spegne e dopo un po' si sente un "TICK" e riparte ma e' troppo tardi perche' i capelli gia' si sono asciutti da soli.Cosa puo' essere? una termica all'interno? Se si come individuarla? Grazie saluti
SA 9900 Inserita: 22 novembre 2008 Segnala Inserita: 22 novembre 2008 Esiste un termico che entra in funzione se la resistenza interna funziona male.controlla visivamente che la rsistenza non venga in contatto con se stessa in punto che non siano i due capi....e gia che ci sei pulisci bene il phon da capelli che vanno ha finire dentro e intorno al motorino.
goldrake 166 Inserita: 22 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2008 Non sono riuscito ad aprirlo, quei b......i hanno messo delle viti particolari.Comunque grazie per la disponibilita'
Fulvio Persano Inserita: 22 novembre 2008 Segnala Inserita: 22 novembre 2008 Ciao.Per le "viti particolari", esistono i giraviti "particolari".....
Messaggi consigliati