diemme Inserito: 18 novembre 2002 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2002 Definirli plc è forse osare, ma incominciano ad avvicinarsi, un passo alla volta, comunque per spendere poco e incominciare a fare quasi sul serio, possono andare bene, ma quale scegliere, io direi crouzet, forse solo perche è facilmente reperibile, cosa non facile per alpha2, della serie: chi la visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmax Inserita: 19 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2002 Perchè dici che non è disponibile l'Alpha 2 ( o detto anche Alpha XL ) ?Mi risulta che in Mitsubishi li gestiscano normalmente.comunque non so se sono poi così vicini al plc ma ho guardato l'ultima versione del software e ho visto un sacco di funzioni nuove.ciaoMassimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hans Inserita: 17 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2003 in certe funzioni è meglio di un PLC (ad esempio il calendario, la gestione dell'ora legale, Alpha XL (Alpha2) per chi ha bisogno di 2 o 3 di queste funzioni è estramamente conveniente:* analogica a bordo, fino 8 canali a 9 bit (val da 0 a 500)* gestioni del display quasi come un pannello HMI * display + grande e leggibile e retroilluminato* gestione allarmi con invio SMS o e-mail* espandibile con due contatori veloci 1khz* espandibile (da maggio 2003) con 2 uscite analogiche * orologio calendario con ora legalevedi www.the-new-alpha.com oppure www.mitsubishi-automation.com per sapere come reperire il prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati