Vai al contenuto
PLC Forum

Macchina Saeco Incanto De Lux - Ogni tanto si impalla

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti ho una DE LUX INCANTO, ho riscontrato una anomalia volevo avere una conferma da parte vostra.

La macchina ogni tanto si impalla sul dispaly viene fuori una riga nera, penso che sia la scheda elettronica, ce ne sono 2 una di potenza che è installata sul piano della macchina e un' altra che è installata sul dispaly.

La mia domanda è quale secondo voi la scheda difettosa.

Grazie a tutti.

• 1 year later...

Inserita:

Ciao

hai notato se lo fa in un momento ben peìreciso

esempio quando macina??

allora ti spiegom il display e comandao dalla cpu ma i carichi sono comandati dalla scheda power che fa anche da filtro se non filtra bene o l'alimentazone è sporca è possibile che impalli il displaye succede la riga nera

fammi sapere ciao

Cristiano Casagrande
Inserita:

Beppe, hai tirato fuori discussioni ferme da più di un anno.. Non credo che queste persone abbiano ancora la macchina con i problemi..

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Cristiano Casagrande+17/05/2011, 09:59--> (Cristiano Casagrande @ 17/05/2011, 09:59)

sì,stavo per fargli anch'io la stessa osservazione,ma poi ho pensato che i suoi consigli ,che talvolta sono soluzioni,potevano essere utili anche ad altri e ho lasciato fare.

Sappiamo che adesso c'è un nuovo utente in grado di dare suggerimenti mirati e competenti in quel settore spesso trascurato a causa dell'usa e getta e quindi da incoraggiare. clap.gif

Cristiano Casagrande
Inserita:
Riccardo Ottaviucci+17/05/2011, 10:08--> (Riccardo Ottaviucci @ 17/05/2011, 10:08)

Pienamente d'accordo con te Riccardo.. Infatti la mia non è affatto una critica, ma solo un osservazione, sull'anzianità delle discussioni wink.gif

Inserita:

Scusate speravo di fare cosa gradita anche per altri

tante volte mi avete dato una mano voi a riparare un tv

questa volta cerco di dare una mano io (mai dire mai)

ciao alla prossima