Giuseppe x Inserito: 25 dicembre 2009 Segnala Inserito: 25 dicembre 2009 Buongiorno a tutti ho una DE LUX INCANTO, ho riscontrato una anomalia volevo avere una conferma da parte vostra.La macchina ogni tanto si impalla sul dispaly viene fuori una riga nera, penso che sia la scheda elettronica, ce ne sono 2 una di potenza che è installata sul piano della macchina e un' altra che è installata sul dispaly.La mia domanda è quale secondo voi la scheda difettosa.Grazie a tutti.
beppe18 Inserita: 16 maggio 2011 Segnala Inserita: 16 maggio 2011 Ciao hai notato se lo fa in un momento ben peìreciso esempio quando macina??allora ti spiegom il display e comandao dalla cpu ma i carichi sono comandati dalla scheda power che fa anche da filtro se non filtra bene o l'alimentazone è sporca è possibile che impalli il displaye succede la riga nera fammi sapere ciao
Cristiano Casagrande Inserita: 17 maggio 2011 Segnala Inserita: 17 maggio 2011 Beppe, hai tirato fuori discussioni ferme da più di un anno.. Non credo che queste persone abbiano ancora la macchina con i problemi..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2011 Segnala Inserita: 17 maggio 2011 Cristiano Casagrande+17/05/2011, 09:59--> (Cristiano Casagrande @ 17/05/2011, 09:59) sì,stavo per fargli anch'io la stessa osservazione,ma poi ho pensato che i suoi consigli ,che talvolta sono soluzioni,potevano essere utili anche ad altri e ho lasciato fare.Sappiamo che adesso c'è un nuovo utente in grado di dare suggerimenti mirati e competenti in quel settore spesso trascurato a causa dell'usa e getta e quindi da incoraggiare.
Cristiano Casagrande Inserita: 17 maggio 2011 Segnala Inserita: 17 maggio 2011 Riccardo Ottaviucci+17/05/2011, 10:08--> (Riccardo Ottaviucci @ 17/05/2011, 10:08) Pienamente d'accordo con te Riccardo.. Infatti la mia non è affatto una critica, ma solo un osservazione, sull'anzianità delle discussioni
beppe18 Inserita: 17 maggio 2011 Segnala Inserita: 17 maggio 2011 Scusate speravo di fare cosa gradita anche per altritante volte mi avete dato una mano voi a riparare un tv questa volta cerco di dare una mano io (mai dire mai)ciao alla prossima
Messaggi consigliati