datrab Inserito: 24 novembre 2002 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2002 Salve a tutti,devo programmare un vecchio plc hitachi serie H200 ma non ho a disposizione nessun software per farlo... Se qualcuno sapesse indicarmi dove posso trovarne uno che gira sotto win 98, mi farebbe un grandissimo favore....Grazie anticipatamentedatrab Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgnauz Inserita: 27 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2002 se ti interessa, io usavo il buon vecchio H-Ladder , ma e' in dos...eventualmente fammi un fischio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tecno1 Inserita: 6 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2002 Salve. In ogni caso sono disponibili in Italia per Hitachi PLC i seguenti sw.H_Prog by logitek - V DosActsip_H by Actron - V. DosActwin 3xx, V.Win 95,98,NT,Millenium,2000 P, XP.I cavi di collegamento per la serie H sono seriali puri senza interfacce di alcun tipo.Il Distributore per l'italia è:Drivetec s.r.l. www.drivetec.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati