FrankoPA Inserito: 2 gennaio 2010 Segnala Inserito: 2 gennaio 2010 Salve,nuovo del forum,quindi mi scuso se non so usalo al meglio,ho un problema con questa macchinetta del caffe ariete elisir 1331,portata da me smontatat,con gli interruttori nuovi ma diversi come forma,non so come collegarli,qualcuno ha lo schema elettrico?grazie e auguri a tutti di buon anno
FrankoPA Inserita: 5 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 nessuno?peccato,la macchina ha tre interruttori a tre connettori, tutti luminosi,ma non riesco a risalire al loro collegamento,ogni volta che provo salta la corrente!
cri_999 Inserita: 5 gennaio 2010 Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 Ciao.Allora vediamo se possiamo aiutarti.. Dicci a cosa sono collegati i fili, che interuttori sono vapore acqua accensione ecc., e se puoi mandaci foto che così capiamo meglio.P.s.: I solleciti si possono fare solo quando sono trascorsi almeno 7 giorni dal post.
FrankoPA Inserita: 5 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 (modificato) scusatemi,non sapevo.gli interruttori sono accensione,vapore,pompa acqua,hanno tutti tre connettori,allego le foto,non so quali fili mettere negli interruttori, io li ho messi cosi provando,ma...grazie.**ridimensionate immagini: per favore non inserire gigantografie; ridurle a formato max 640x480. Modificato: 6 gennaio 2010 da Livio Migliaresi
lino72 Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Inserita: 8 maggio 2010 cri_999+5/01/2010, 19:36--> (cri_999 @ 5/01/2010, 19:36) mi mandi anche a me lo schema grazie
Messaggi consigliati