Vai al contenuto
PLC Forum

Gaggia Syncrony Compact - macinino si blocca e perde acqua

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera ,possiedo da 4 anni questa macchina e ultimamente il macinacaffe' incorporato fa' fatica fino ad arrivare a bloccarsi e la macchina va in blocco (spia triangolo lampeggiante).

Vorrei sapere se qualcuno sa' cosa puo' essere la causa, se e' il motore o la scheda elettronica .

Da un po' di tempo trovo anche dell'acqua sul piano di appoggio della macchina ma non riesco a capire da dove possa fuoriuscire.

Se qualcuno puo' aiutarmi avendo avuto i miei stessi problemi glie ne sarei grato

Saluti

• 3 months later...

Inserita:

Ho anche io una GAGGIA automatica Sincronais che si blocca il macinino e perde un pò d'acqua, mi occorrerebbe l'esploso per poi aprirla e ripararla.

Grazie a voi tutti

• 2 months later...
Inserita: (modificato)

Anch'io ho lo stesso problema non (=non) riesco a smontare il macina caffè qualcuno ha una guida per la gaggia syncrony logic

grazie

Modificato: da Livio Migliaresi
  • 1 year later...
Inserita:

Risolto nulla? Anch'io stessa macchina (logic), stessi problemi di blocco e perdite d'acqua. Ora sembra addirittura non accendersi più!

Buon Natale

Inserita:

la perdita del'acqua sicuramente è la caldaia che perde il macinacaffe potrebbe essereche è sporco cche c'è troppa polvere che ci è rimasta una pastiglia dentro fai questi controlli poi facci sapere