renato1961 Inserito: 28 marzo 2010 Segnala Inserito: 28 marzo 2010 buonasera ,possiedo da 4 anni questa macchina e ultimamente il macinacaffe' incorporato fa' fatica fino ad arrivare a bloccarsi e la macchina va in blocco (spia triangolo lampeggiante).Vorrei sapere se qualcuno sa' cosa puo' essere la causa, se e' il motore o la scheda elettronica .Da un po' di tempo trovo anche dell'acqua sul piano di appoggio della macchina ma non riesco a capire da dove possa fuoriuscire.Se qualcuno puo' aiutarmi avendo avuto i miei stessi problemi glie ne sarei grato Saluti
dipendente Inserita: 27 luglio 2010 Segnala Inserita: 27 luglio 2010 Ho anche io una GAGGIA automatica Sincronais che si blocca il macinino e perde un pò d'acqua, mi occorrerebbe l'esploso per poi aprirla e ripararla.Grazie a voi tutti
dante.3d Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Inserita: 10 ottobre 2010 (modificato) Anch'io ho lo stesso problema non (=non) riesco a smontare il macina caffè qualcuno ha una guida per la gaggia syncrony logicgrazie Modificato: 10 ottobre 2010 da Livio Migliaresi
MarcoPau Inserita: 25 dicembre 2011 Segnala Inserita: 25 dicembre 2011 Risolto nulla? Anch'io stessa macchina (logic), stessi problemi di blocco e perdite d'acqua. Ora sembra addirittura non accendersi più!Buon Natale
beppe18 Inserita: 29 dicembre 2011 Segnala Inserita: 29 dicembre 2011 la perdita del'acqua sicuramente è la caldaia che perde il macinacaffe potrebbe essereche è sporco cche c'è troppa polvere che ci è rimasta una pastiglia dentro fai questi controlli poi facci sapere
Messaggi consigliati