Hans Inserito: 20 gennaio 2003 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2003 Chi ha utilizzato il nuovo Alpha XL di Mitsubishi appena lanciato?Mi interessa in particolare in quali applicazioni sono state utilizzate le nuove funzioni di allarme GSM e di interfaccia display HMI.Grazie a tutti per la collaborazioneHans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultrabob Inserita: 20 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2003 Vai a questo sito puoi scaricare tutto...compreso il software di programmazione.http://www.the-new-alpha.com/en/index.htmlciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaC Inserita: 20 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2003 Ottimo dispositivo.Non ho ancora avuto modo di provare il modem, per il resto è piuttosto potente. L'interfaccia è forse un po' noiosa da programmare e alcune funzioni necessitano di qualche trucchetto per impostare i parametri, ma non si può avere tutto... soprattutto a costi così bassi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hans Inserita: 22 gennaio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2003 ..Andrea C...Grazie... mi potresti dire in che applicazione l'hai utilizzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaC Inserita: 23 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2003 La prima è una abilitazione ciclica (imposto tempo di ON e periodo) di un gruppo definibile di uscite, la seconda un cronotermostato settimanale con due range di temperature impostabili, abilitato da una PT100 o da due contatti digitali.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati