coyote Inserito: 18 novembre 2010 Segnala Inserito: 18 novembre 2010 (modificato) Buongiorno, stavo cercando l'esploso della macchina da caffe saeco mod. Incanto Digital, ma non l'ho trovato.Mi può aiutare?Grazie.SalutiDaniele Modificato: 18 novembre 2010 da coyote
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2010 Segnala Inserita: 18 novembre 2010 Ciao.Ho diviso la tua discussione, in quanto ti eri accodato ad un'altra che nulla aveva a che fare con la tua.Quindi, per favore, prosegui su questa.Grazie.
coyote Inserita: 18 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2010 Grazie, mi puoi aiutare a trovare quello che cerco?Saluti.Daniele
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2010 Segnala Inserita: 18 novembre 2010 Ciao.Non sono assolutamente competente in materia, ma penso che cercando in Rete non dovresti trovare particolari difficoltà.
beppe18 Inserita: 16 maggio 2011 Segnala Inserita: 16 maggio 2011 esponi il problema e vedrai che qualche anima buona e pia ti da una mano se mi dici il difeto posso darti una mano se cerchi l'esploso nociao
Messaggi consigliati