Vai al contenuto
PLC Forum

Piastra Per Capelli Philips - beauty influence

Messaggi consigliati

giovannizorro
Inserito:

buongiorno

sono nuovo del forum non saprei se questo sia il posto giusto

mi scuso anticipatamentte se ho creato qualche problema.

il mio problema e questo: ho una piastra per capelli philips beauty influence

mi si e rotto il cavo di alimentazione,proprio all attaccatura della piastra.portandola dal tecnico mi ha chiesto per ripararla 55 euri logicamente sono rimasto di stucco.costa63

la ho riportata a casa senza ripararla mi sembrava troppo a eccessiva la spesa.

Ho deciso di ripararla io .

solo che non riesco ad aprirla qualcuno del forum mi potrebbe aiutare spiegandomi come si puo fare .

mi scuso e chiedo perdono se ho sbagliato qualcosa. viringrazio ancora sperando ad una vostra risposta

GRAZIE giovanni

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Ormai tutti i piccoli elettrodomestici (cinesi dichiarati o mascherati come questa) sono montati ad incastro.

Devi trovare i punti di intaglio con un cutter facendo attenzione a non tagliarti e sbloccare l'incastro.

Lo so,è una operazione odiosa e che lascia il segno.Auguri sad.gif

Inserita:

poco tempo fa ho messo apposto una piastra philips e si apriva, ci sono 3 viti mi sembra nascoste ma ci dovrebbe arrivare.

per l'attacco tra piastra e cavo anche io non sono riuscito a trovarlo, neanche al centro assistenza della philips, cosi ho tagliato il cavo e l'ho saldato direttamente alla schedina interna.....solo che poi devi stare attento a non fargli fare troppi giri che rischia di spezzarsi nuovamente.

giovannizorro
Inserita:

Grazie delle risposte che mi avete fornito

GRAZIE

Giovannizorro