giovannizorro Inserito: 29 aprile 2011 Segnala Inserito: 29 aprile 2011 buongiorno sono nuovo del forum non saprei se questo sia il posto giusto mi scuso anticipatamentte se ho creato qualche problema.il mio problema e questo: ho una piastra per capelli philips beauty influencemi si e rotto il cavo di alimentazione,proprio all attaccatura della piastra.portandola dal tecnico mi ha chiesto per ripararla 55 euri logicamente sono rimasto di stucco.costa63la ho riportata a casa senza ripararla mi sembrava troppo a eccessiva la spesa.Ho deciso di ripararla io .solo che non riesco ad aprirla qualcuno del forum mi potrebbe aiutare spiegandomi come si puo fare .mi scuso e chiedo perdono se ho sbagliato qualcosa. viringrazio ancora sperando ad una vostra risposta GRAZIE giovanni
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Inserita: 29 aprile 2011 Ormai tutti i piccoli elettrodomestici (cinesi dichiarati o mascherati come questa) sono montati ad incastro.Devi trovare i punti di intaglio con un cutter facendo attenzione a non tagliarti e sbloccare l'incastro.Lo so,è una operazione odiosa e che lascia il segno.Auguri
bl4st3r Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Inserita: 29 aprile 2011 poco tempo fa ho messo apposto una piastra philips e si apriva, ci sono 3 viti mi sembra nascoste ma ci dovrebbe arrivare.per l'attacco tra piastra e cavo anche io non sono riuscito a trovarlo, neanche al centro assistenza della philips, cosi ho tagliato il cavo e l'ho saldato direttamente alla schedina interna.....solo che poi devi stare attento a non fargli fare troppi giri che rischia di spezzarsi nuovamente.
giovannizorro Inserita: 1 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2011 Grazie delle risposte che mi avete fornito GRAZIE Giovannizorro
Messaggi consigliati