Mauro Dalseno Inserito: 27 febbraio 2003 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2003 Devo riparare una macchina abbastanza vecchia che ha qualche problemino che mi sembra imputabile all'altrettanto vecchio PLC SAIA / LANDIS... mod.PCA1. Qualcuno lo conosce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar Inserita: 28 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2003 Mauro Dalseno+Feb 27 2003, 10:30 PM-->CITAZIONE(Mauro Dalseno @ Feb 27 2003, 10:30 PM)Se serve ho alcuni "simpatici" ricambi del PCA1....(in soffitta!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 1 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2003 Mauro Dalseno+Feb 27 2003, 11:30 PM-->CITAZIONE(Mauro Dalseno @ Feb 27 2003, 11:30 PM)Questo mi fa tornare alla mia infanzia... non mi ricordo granchè.Correva l'anno 1984 quando li vidi per la prima volta (questi strani plc piatti e ingombranti con schede montate orizzontalmente).Non so se riesco a trovare i manuali, ma mi sembra di ricordare che hanno un linguaggio di programmazione alquanto strano (15 programmi "paralleli" che fermano l'elaborazione per "aspettare" il segnale da un ingresso o altre diavolerie di questo genere).Se hai qualche domanda specifica (sempre se riesco a trovare i manuali) ti rispondo volentieri.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 2 marzo 2003 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2003 Secondo il cliente saltuariamente perde la memoria e la macchina va in blocco,il problema e' che le batterie sono nuove e tutti gli ingressi sono a posto e quando vengo chiamato la macchina funziona perfettamente.Dovrei cercare il sotware per poter scaricare il programma e dare un'occhiata........provero' intanto a cercare sul loro sito.Intanto grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati