caffettino Inserito: 21 settembre 2011 Segnala Inserito: 21 settembre 2011 (modificato) Ciao a tutti.Chiedo un aiuto a chi può. La mia Saeco Talea Giro improvvisamente non eroga più caffè.Per la precisione, appena premuto il pulsante dell'erogazione si sente solo brevemente l'avvio della pompa, ma non parte il macinacaffè e tutto si ferma, nessun rumore, a parte la luce del pulsante che continua a lampeggiare ma non succede nulla.Preciso che continuo a utilizzare sempre gli stessi grani di caffè che ho sempre usato senza problemi e che il gruppo motore viene regolarmente pulito e ingrassato.Grazie a chi potrà aiutarmi. Modificato: 21 settembre 2011 da caffettino
reka Inserita: 22 settembre 2011 Segnala Inserita: 22 settembre 2011 beh, se sei in grado, devi cominciare almeno a smontare per capire se il macinino è fuori uso o dove si interrompe il circuito elettrico.
caffettino Inserita: 22 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2011 Gia, mi sa che devo proprio provarci. Non ho guardato ancora da dove metterci le mani, ma tanto non è più in garanzia quindi....Non è la prima volta che smonto elettrodomestici e aggiusto circuiti elettrici ed elettronici, ma non mi sono mai cimentato con le macchine per il caffè.Ogni suggerimento o esperienza è bene accetto da chi ci ha già provato.Ciao
Messaggi consigliati