gigiasso Inserito: 5 ottobre 2011 Segnala Inserito: 5 ottobre 2011 L'acqua esce con poca pressione e fare un caffè per due è impossibile. Sospetto che ci sia una perdita nell'impianto idraulico, anche perché dopo una sosta di qualche ora la pompa fa un rumore debole e necessita di spurgo per partire e far uscire acqua; forse la pompa va cambiata. Avrei bisogno di un esploso, in modo da non combinare guai nella revisione, che intendo compiere da me. Grazie infinite.
beppe18 Inserita: 5 ottobre 2011 Segnala Inserita: 5 ottobre 2011 Ciao si è possibile che la pompa si scarichi dentro c'è una mollettina e una valvola in plastica che fa da non ritorno dell'acqua la pompa si apre con 2 viti è una cosmec o una ulka ??non serve l'eploso .prova ad aprire il rubinetto x ricaricare il circuito prima di fare il caffèsappici dire
gigiasso Inserita: 13 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2011 In effetti devo molto spesso ricaricare il circuito, e per di più adesso sento chiaramente sfiatare vapore all'interno. Il mio problema è aprire la macchina, perché non l'ho mai fatto e ho paura di combinare qualche garbuglio. Cioè non so quali viti svitare sul corpo macchina. Dopodiché potrò vedere la pompa, e ripararla o magari sostituirla.Grazie, comunque.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora