badtzmaru Inserito: 29 ottobre 2011 Segnala Inserito: 29 ottobre 2011 Scusatemi, vorrei cercare di dare una pulitina alla mia LB1000 e capire perchè il caffè esce una schifezza... ma mi sono arenato in partenza: ma che cacciavite devo avere per smontare il pannello posteriore??? la vite è una torx, ma ha uno spuntone al centro, che non fa entrare le solite punte...come si chiama questo tipo di vite? dove posso trovare l'arnese giusto per cominciare l'avventura e l'eventuale distruzione definitiva della macchina per caffè?? :-)
Livio Migliaresi Inserita: 29 ottobre 2011 Segnala Inserita: 29 ottobre 2011 CHIAVI TORX .......CON FORO
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2011 Segnala Inserita: 30 ottobre 2011 Livio,le usavi anche in sala operatoria?
badtzmaru Inserita: 30 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2011 grazie mille, le ordino e comincio la distruzione. :-)
pierodibe Inserita: 31 ottobre 2011 Segnala Inserita: 31 ottobre 2011 (modificato) Per svitare quelle viti puoi usare anche un piccolo giravite a taglio, che pui incastrare tra il perno centrale e il bordo della vite. Io ho fatto così.Poi una volta svitate le butti e ci metti delle viti "normali".Ciao. Modificato: 31 ottobre 2011 da pierodibe
Messaggi consigliati