Vai al contenuto
PLC Forum

Delonghi Eco310.w - esce solo acqua

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho da qualche mese questa macchina del caffè ma ho perso lo scontrino. In pratica il problema è che sin dall'inizio, ciò dalle prime volte che l'ho usata, usciva un pò di acqua... adesso invece esce solo acqua dopo una spuzzatina di fondo di caffè. Cosa posso fare? senzasperanza.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

edgar78+22/11/2011, 00:35--> (edgar78 @ 22/11/2011, 00:35)

provare lo stesso a portarla al Cat o al rivenditore.Se è di qualche mese forse la data di costruzione,stampigliata da qualche parte,è inferiore ai due anni.

Inserita:

ho contattato proprio in questo momento il centro assistenza e mi dicono che non possono farci nulla senza ricevuta fiscale. GRAZIE

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

da dove esce l'acqua? lateralmente al filtro o al posto del caffè?

Il caffè è macinato giusto?

Inserita:
Riccardo Ottaviucci+22/11/2011, 11:42--> (Riccardo Ottaviucci @ 22/11/2011, 11:42)

Si è macinato. l'acqua esce al posto del caffè.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

non riesco a spiegarmi come possa succedere.Il grado di macinatura è forse troppo elevato e spingendo troppo il pressino magari fa da tappo ,costringendo l'acqua a passare fuori del filtro?Boh,molto strano dry.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

quindi bisognerebbe cambiare il filtro o il tipo di caffè?... wallbash.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
edgar78+23/11/2011, 09:51--> (edgar78 @ 23/11/2011, 09:51)

senza filtro l'acqua viene giù calda e con una certa pressione? Se è così allora il filtro può essere ostruito,guardalo in controluce oppure il caffè macinato troppo fino dry.gif

• 2 weeks later...
Inserita:

qualcuno ha il service manual di questa delonghi eco 310 poichè non riesco a smontarla... senzasperanza.gif