coffejadore Inserito: 26 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2011 salve, la mia gaggia mi ha mollato, sembra tutto a posto, fa il ciclo di macinatura del caffè poi, si ferma e si accende la spia rossa delle anomalie, cosa può essere? potete aiutarmi? grazie a tuttiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coffejadore Inserita: 3 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2012 yahoo, finalmente, il caffè lo fa!|!!! ho pulito tutti i contatti ed è ripartita, solo che non lo fa buono e denso e la cilda, il tufo, per capirci, è molle e pieno di acqua, ho pure cambiato l'OR, rosso che sta nel gruppo erogatore, ma niente!!! vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coffejadore Inserita: 1 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2012 coffejadore+3/01/2012, 17:48--> (coffejadore @ 3/01/2012, 17:48) la macchina dei misteri!!!!!! stavolta il caffè lo fa!!! ma una sola volta:( poi si accende la spia rossa:( la stessa cosa se faccio uscire il vapore, ne butta fuori un bel po poi spia rossa:( che sarà mai? dove metto le mani? un ringraziamento anticipato a tutti coloro mi vorranno aiutareP.S. decalcificazione già fatta ma la spia, che a volte si accene anche per segnalare questo problema, continua ad accendersi! a meno che non c'è tanto di quel tartaro che bisogna farne un'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coffejadore Inserita: 2 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 coffejadore+1/02/2012, 18:37--> (coffejadore @ 1/02/2012, 18:37) almeno un tecnico che possa sentire telefonicamente??? aiutoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 coffejadore+2/02/2012, 18:47--> (coffejadore @ 2/02/2012, 18:47) chiama il Cat gaggia più vicino a te.Se è in garanzia forse qualche indicazione te la può dare altrimenti dovrai portargliela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coffejadore Inserita: 2 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 mmmmm, brutta storia, niente garanzia, lo so che posso portarla in assistenza, ma quanto mi costa? solo il test per vedere il guasto ha già il suo bel costo!!! spero di riuscire a ripararla da solo, anche perchè il problema è strano, sembra che ad un certo punto si svuoti il circuito, anche quando prelevo l'acqua calda dal beccuccio, prima di andare in errore, si sente come se il circuito non pescasse più!!!! l'ho decalcificata, chissà se è così intasata che una bustina di decalcidìficante non è bastata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coffejadore Inserita: 12 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 coffejadore+2/02/2012, 19:19--> (coffejadore @ 2/02/2012, 19:19) e come si suol dire: tutto è bene ciò che finisce bene!!!! io mi son fatto la domanda io mi do la risposta;) il problema è stato risolto!!! ho sostituito la turbina e tutto funziona alla perfezione!!!! per cui se a qualcuno dovesse succedere una cosa simile alla mia, che provi anche a vedere il funzionamento della turbina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo Sortino Inserita: 8 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2021 Ciao, il mio problema è simile al tuo, la macchina sembra funzionare bene, se non chè, la preparazione del caffe non s'interrompe fino a quando non si accende il led delle anomalie, se invece interrompo io l'erogazione, non va in blocco e posso farne un'altro. Quando invece vado di vapore, dopo meno di un minuto, si accende il led rosso e va tutto in blocco. Potrebbe essere pure nel mio caso la turbina? ( ne ho montata un'altra, recuperata ma non so se è buona, e il problema rimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati