remix100 Inserito: 9 gennaio 2012 Segnala Inserito: 9 gennaio 2012 Salvequalcuno può Aiutarmi ? Ho una Saeco odea giro plus , quando premo il pulsante per fare 1 caffè è ok , se lo ripremo subito per un secondo caffè mi scatta il salvavita come se ci sia stato un corto circuito. Non si vede fumo e non si sente odore di bruciato. Ho provato ad aprirla ma non ho trovato il sistema giusto e mi sono fermato per paura di romperla. Qualcuno che mi spieghi come la posso aprire ? ed eventualmente quale potrebbe essere il guasto ? Un Grazie in anticipoRemigio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2012 Segnala Inserita: 9 gennaio 2012 magari la resistenza ,riscaldandosi ulteriormente va in dispersione verso massa
remix100 Inserita: 11 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2012 Ciao se riuscissi ad aprirla , senza rompere niente , potrei provare a vedere.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Inserita: 11 gennaio 2012 remix100+11/01/2012, 12:11--> (remix100 @ 11/01/2012, 12:11) di solito le Saeco si aprono facilmente,ma io sono rimasto alla Saeco Idea ,forse adesso sono solo marcate Saeco ma dentro hanno il muso giallo
remix100 Inserita: 12 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2012 risoltol'ho portata in assistenza, mi sono accorto che la garanzia scade a marzo, perdeva dal rubinetto che fa il vapore e arrivava vapore ai contatti elettrici mandandola in corto.Grazie per l'interessamento
Messaggi consigliati