Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

robot roomba

Messaggi consigliati

Inserito:

ho un robot puliscipavimenti roomba che non aspira più nel cassetto.c'è qualcuno che ha avuto lo stesso probelema e magari l'ha risolto...

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Come si chiama questo robot, forse GIG il robot d'acciaio ?

Per favore, dai qualche info in più; marca, modello.....

Grazie.

Inserita: (modificato)

Ciao, buondì

(nelle mie risposte suppongo ceh tu abia un 530 o superiori, non so se l'SE o il GREEN hanno lo stesso sistea di filtraggi wink.gif )

Il problema che ha è solo nel cassetto grande o anche in quello piccolo?

se solo nel cassetto grande:

hai controllato il funzionamento delle spazzole rotanti?

a volte si bloccano per via di eli che si infrenano nel perno centrale....se seolo in qullo piccolo

pulisci il filtro di carta con un altro aspirapolvere, con un pon o con un compressore (attento fallo fuori se o la polvere fa la nuvoletta e sporca in casa!)

Bacio

ps..se vuoi prova a chiedere anceh qui www.irobot.it/forum/ , è il sito ufficiale, magari qualcuno dell'asssitenza ti dà maggiori chiarimenti! laugh.gif

Modificato: da cai
Inserita:

si chiama roomba 560 e dell'irobot...l'assistenza fa decisamente schifo sono maleducati e non rispondono..tutte le operazioni consigliate le ho già effettuate--