lori13 Inserito: 4 luglio 2008 Segnala Inserito: 4 luglio 2008 ho un robot puliscipavimenti roomba che non aspira più nel cassetto.c'è qualcuno che ha avuto lo stesso probelema e magari l'ha risolto...
Fulvio Persano Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Inserita: 4 luglio 2008 Ciao.Come si chiama questo robot, forse GIG il robot d'acciaio ?Per favore, dai qualche info in più; marca, modello.....Grazie.
cai Inserita: 5 luglio 2008 Segnala Inserita: 5 luglio 2008 (modificato) Ciao, buondì (nelle mie risposte suppongo ceh tu abia un 530 o superiori, non so se l'SE o il GREEN hanno lo stesso sistea di filtraggi )Il problema che ha è solo nel cassetto grande o anche in quello piccolo?se solo nel cassetto grande:hai controllato il funzionamento delle spazzole rotanti?a volte si bloccano per via di eli che si infrenano nel perno centrale....se seolo in qullo piccolopulisci il filtro di carta con un altro aspirapolvere, con un pon o con un compressore (attento fallo fuori se o la polvere fa la nuvoletta e sporca in casa!)Baciops..se vuoi prova a chiedere anceh qui www.irobot.it/forum/ , è il sito ufficiale, magari qualcuno dell'asssitenza ti dà maggiori chiarimenti! Modificato: 5 luglio 2008 da cai
lori13 Inserita: 5 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2008 si chiama roomba 560 e dell'irobot...l'assistenza fa decisamente schifo sono maleducati e non rispondono..tutte le operazioni consigliate le ho già effettuate--
Messaggi consigliati