MARCO.CO Inserito: 1 dicembre 2008 Segnala Inserito: 1 dicembre 2008 Ciao a tutti ho un problema con la mia stazione saldante ct-brand 858.Mi spiego:la pistola aspirastagno ct-brand 859 non aspira a dovere,ovvero la pompa sale di velocita' solo saltuariamente,restando a bassi giri.Ho provveduto alla pulizia di filtri ecc,ma anche senza la cannetta dell'aria collegata fa lo stesso difetto..Spero mi possiate esser d'aiuto.grazie
nocchiere1 Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Inserita: 26 aprile 2020 Anche io ho il tuo stesso problema e ho notato che la pompa funziona bene solo se fatta lavorare per un po' di tempo altrimenti sembrerebbe che le membrane interne non funzionino a dovere e che la pompa sia poco potente.Fammi sapere se hai risolto alla fine sono pezzetti di gomma da bicicletta che scambiano i flussi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Inserita: 26 aprile 2020 sono passati 12 anni,credo che Marco.co abbia già sostituito la sua stazione saldante Apri un tuo thread nella sezione elettronica sottosezione strumenti
Messaggi consigliati