Vai al contenuto
PLC Forum


Idropulitrice Lavor - problema pressione esercizio


intermundia

Messaggi consigliati

Salve, sono in possesso di una idropulitrice lavor wash acquistata circa 4 anni fa , la utilizzo molto raramente , oggi pomeriggio nell utilizzarla mi sono trovato davanti all'impossibilità di farlo, vi spiego il problema, durante la messa in funzione la macchina parte regolarmente ma appeno premo la leva sulla lancia per far far uscire il getto d'acqua , la pressione diminuisce spaventosamnete tanto da non uscire l'acqua e il motore sembra come soffocare, volevo conoscere se e' un guasto che posso riparare io , visto che sicuramnete il costo della riparazione in assistenza e' maggiore del costo di una idropulitrice nuova.

>Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Molte volte il problema non è la macchina, ma l'acqua, poca portata, causa filtri sporchi (idropulitrice) o rubinetti poco aperti, tubi di alimentazione acqua sporchi all'interno o schiacciati.

Verifica prima queste possibilità.

Ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mariano59+6/03/2011, 20:30--> (mariano59 @ 6/03/2011, 20:30)

Ciao Mariano, grazie per la risposta, la portata d'acqua fino all' ingresso dell'idropulitrice è ok perché la stessa e' utilizzata nel garage appena dopo l'impianto di sollevamento che serve il condominio ,quindi quando la pressione e' massima infatti aprendo tutto il rubinetto va in funzione la pompa di sollevamento dell'acqua quindi credo che il problema e' all'interno della macchina, una volta aperta oltre a fare una pulizia generale volevo trovare anche la soluzione .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...