kkava Inserito: 19 maggio 2011 Segnala Inserito: 19 maggio 2011 ciaodevo cambiare la pompa alla macchina da caffe marca black and decker mod EATON mod CP1 GSM 3176 .dove la posso trovare ?ce ne una che possa andare bene allo stesso modo?grazie
kkava Inserita: 19 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2011 grazieil problema penso che sia proprio quella,infatti da alcuni giorni mi scendeva a goccia lentissima il caffe' e oggi si e' improvvisamente fermata.
kkava Inserita: 20 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2011 un ultimo aiutoho constatato che la pompa funziona e pulito la caldaia(era piena di calcare),il problema adesso e' che il caffe' mi esce piano piano e non svapora agendo sulla manopola.come ovvio a cio?
al8503 Inserita: 20 maggio 2011 Segnala Inserita: 20 maggio 2011 ciao,hai pulito la caldaia, OK.Alla caldaia, c'è un raccordo che ci arriva il tubo dalla pompa, molte volte si piena di calcare, controllalo.Aggiornaci
kkava Inserita: 22 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2011 grazie rismontata caldaia fatta pulizia con anticalcare sul tutto tubicini compresi.rimontato il tutto e magicamente rifunziona.
Messaggi consigliati