lavalice Inserito: 17 dicembre 2011 Segnala Inserito: 17 dicembre 2011 Ho smontato il reostato della mia macchina da cucire e mi sono accorta che una delle estremità del carboncino (quella a sinistra della fig.1) era particolarmente consumata, per cui premendo la barretta non faceva più contatto. Ho smontato il pezzo credendo di trovare il solito carboncino da sostiture ed invece ho trovato una serie di dischetti che non avevo mai visto. Alcuni hanno lo stesso spessore, altri sono anche se di poco più sottili, Quelli del foro a sinistra paiono più ossidati e cosa strana, oltre ad "dischetto anellino curvato" che credo funga da molla ho pure trovato un dischetto di metallo che non compare a destra. Ho postato un collage di foto e vi chiedo di aiutarmi a ripararlo.https://plus.google.com/photos/104156397912...=CKC7qJm40-WXRAGrazie a tutti infinitamente
lavalice Inserita: 17 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2011 lavalice+17/12/2011, 10:54--> (lavalice @ 17/12/2011, 10:54)ops....infervorata dal problema della mia macchina da cucire, probabilmente ho sbagliato a postare il messaggio in questa parte del forum.... scusate e spostatemi
Tommaso Uva Inserita: 17 dicembre 2011 Segnala Inserita: 17 dicembre 2011 Provvedo subito a spostare la discussione.Saluti
Messaggi consigliati