Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex It 1063 Wrd - non accetta i programmi

Messaggi consigliati

Inserito:

LA L. a pannello aperto non accetta i programmi ,ma, compaiono i puntini - - - ,quindi l'alimentazione c'e' ,inoltre nel momento in cui schiaccio un tasto qualsiasi tipo Sel.programma ,oppure partenza ritardata il bip del comando si sente.Chi mi puo' aiutare vorrei come voi capirci di piu' ed evitare di chiamare un tecnico per un guasto che mi costerebbe troppo ( la mia lavora da 10 anni con 1 solo guasto ).

Ciao e grazie . sad.gif

Inserita:

Ho cambiato l'interruttore posto sul pannello di chiusura ,ora accetta i comandi ma a metà lavaggio si blocca ,allarme 3 con acqua che rimane dentro il cestello. L'ho smontata ho pulito i tubi ma l'allarme riconpare.La cosa strana che il problema allarme 3 lo ha dato appena ho cambiato l'interruttore.Ciao .sono stufo ,e' 10 giorni che vado avanti a smontarla e rimontarla sempre con l'incubo di sbagliare.Grazie. wallbash.gif

• 3 weeks later...
Del_User_131981
Inserita:

Prova a controllare l'interruttore della chiusura porta se funziona bene se no cambialo cool.gif

• 3 weeks later...
Inserita:

quando non accettano i programmi va sempre controllata la resistenza di riscaldamento se disperde nono fa accettare i segnali di comando .....Ciao