karatedo Inserito: 15 maggio 2010 Segnala Inserito: 15 maggio 2010 LA L. a pannello aperto non accetta i programmi ,ma, compaiono i puntini - - - ,quindi l'alimentazione c'e' ,inoltre nel momento in cui schiaccio un tasto qualsiasi tipo Sel.programma ,oppure partenza ritardata il bip del comando si sente.Chi mi puo' aiutare vorrei come voi capirci di piu' ed evitare di chiamare un tecnico per un guasto che mi costerebbe troppo ( la mia lavora da 10 anni con 1 solo guasto ).Ciao e grazie .
karatedo Inserita: 21 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2010 Ho cambiato l'interruttore posto sul pannello di chiusura ,ora accetta i comandi ma a metà lavaggio si blocca ,allarme 3 con acqua che rimane dentro il cestello. L'ho smontata ho pulito i tubi ma l'allarme riconpare.La cosa strana che il problema allarme 3 lo ha dato appena ho cambiato l'interruttore.Ciao .sono stufo ,e' 10 giorni che vado avanti a smontarla e rimontarla sempre con l'incubo di sbagliare.Grazie.
Del_User_131981 Inserita: 10 giugno 2010 Segnala Inserita: 10 giugno 2010 Prova a controllare l'interruttore della chiusura porta se funziona bene se no cambialo
marco rex Inserita: 30 giugno 2010 Segnala Inserita: 30 giugno 2010 quando non accettano i programmi va sempre controllata la resistenza di riscaldamento se disperde nono fa accettare i segnali di comando .....Ciao
Messaggi consigliati