dardef@tin.it Inserito: 6 giugno 2003 Segnala Inserito: 6 giugno 2003 Devo acquisire l'indispensabile per avviare un impianto il cui software è scritto in TI-SOFT.Qualcuno ha prodotto un tutorial o può segnalarmi un sito dal quale attingere le informazioni indispensabili?(es struttura della memoria, modalità di indirizzamento, set fondamentale delle istruzioni etc...)
Lucky67 Inserita: 6 giugno 2003 Segnala Inserita: 6 giugno 2003 Se per TI-Soft intendi programmazione dei plc texas instruments ho il manuale cartaceo del TI305. Io ho programmato sia il 305 sia il 405 e non c'erano grandissime differenze. Se può esserti utile fammelo sapere.
fabmatt Inserita: 6 giugno 2003 Segnala Inserita: 6 giugno 2003 Anche io ho programmato i texas 405 e 435. Il linguaggio di programmazione è lo stesso. Addirittura io con la seriale rs232 ho collegato un pannello operativo, mentre con un altra rs232 ho collegato un pc per controllare i dati di processo. Non è stato facile creare il programma, anche conoscendo il protocollo, ma con VB6 ci sono riuscito e funziona benissimo. Facci sapere cosa ti interessa. Ciao
Messaggi consigliati