dardef@tin.it Inserito: 6 giugno 2003 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2003 Devo acquisire l'indispensabile per avviare un impianto il cui software è scritto in TI-SOFT.Qualcuno ha prodotto un tutorial o può segnalarmi un sito dal quale attingere le informazioni indispensabili?(es struttura della memoria, modalità di indirizzamento, set fondamentale delle istruzioni etc...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 6 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2003 Se per TI-Soft intendi programmazione dei plc texas instruments ho il manuale cartaceo del TI305. Io ho programmato sia il 305 sia il 405 e non c'erano grandissime differenze. Se può esserti utile fammelo sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabmatt Inserita: 6 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2003 Anche io ho programmato i texas 405 e 435. Il linguaggio di programmazione è lo stesso. Addirittura io con la seriale rs232 ho collegato un pannello operativo, mentre con un altra rs232 ho collegato un pc per controllare i dati di processo. Non è stato facile creare il programma, anche conoscendo il protocollo, ma con VB6 ci sono riuscito e funziona benissimo. Facci sapere cosa ti interessa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati