pachi Inserito: 6 settembre 2011 Segnala Inserito: 6 settembre 2011 Ho trovato il problema e la lavastoviglie è finalmente ripartita.Era bloccata con tutti i led lampeggianti e non funzionava piu' il tasto PR.Dopo moltissimi tentativi testando anche la parte elettrica e in parte la scheda elettronica,ho versato 2 litri d'acqua sul fondo per capire se la lavastoviglie scaricava e se il problema potesse essere li'. Ho scoperto così che il tubo di scarico aveva una micro-perdita lungo il tragitto e quindi in effetti non scaricava del tutto l'acqua che rimaneva in parte sul fondo., sotto il filtro..Smontato, riparato e rimontato lo scarico. Riaccesa, led sempre tutti lampeggianti.Ho tenuto premuto PR un tot e ad un certo punto ha spento i Led e PR è tornato a funzionare.Lo racconto per contentezza ma anche se potesse essere utile a qualcuno che dovesse capitarci.
turboman Inserita: 20 luglio 2012 Segnala Inserita: 20 luglio 2012 salve pachi ho lo stesso problema rimane un pò di acqua a fine lavaggio, tubi di scarico ok pompa sostituita ma rimane lo stesso problema non riesco a capire come mai magari potresti darmi un aiuto, un saluto
Messaggi consigliati