taddeus Inserito: 24 luglio 2003 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2003 ..ed ingresso analogico per visualizzazione temperatura e gestione della logica.ho esaminato un piccolo aggeggino della Crouzet, quasi perfetto....purtroppo il display non e' retroilluminato.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 24 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2003 Ciao taddeus,sembra che tu cerchi il Siemens LOGO!A parte quello forse anche TWIDO è retroilluminato.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taddeus Inserita: 24 luglio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2003 ci sono dei logo con ingresso analogico e display retroilluminato?Non conosco bene i logo ma sono stati esclusi dalle personeche svolgevano la ricerca...forse ci sono problemi con le operazioni di conversione delle grandezze elettrice in uscita dai sensori di temperatura in temperatura stessa.Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 25 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2003 Anche la VIPA ha realizzato un plc con display retroilluminato, e lo si programma con lo STEP 7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulus Inserita: 25 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2003 Solo la nuova generazione dei Logo (quella con finale della sigla 0BA4, in vendita da agosto) avra' il display retroilluminato. Altre novita' introdotte:- 130 blocchi disponibili (in precedenza credo fossero 56)- 4 nuove funzioni per la gestione delle analogiche- nessun limite per il numero di timers e contatori- tempo di scansione piu' velocePer le nuove funzionalita', se si programma con PC, sara' necessario scaricare da internet l'upgrade alla V4.0 del Logo! Soft Comfort Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Igor Inserita: 28 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2003 Un'alternativa italiana ed economica potrebbe essere il Kernel VTP402: ha due ingressi dedicati alle PT100, display due righe retroilluminato, tasti funzione ecc., è solo un po' tosto da programmare...Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
intel Inserita: 28 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2003 Se ne vuoi uno piccolo e che costi veramente poco,prova a prendere in considerazione anche lo zeliodella Schneider.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Takam Inserita: 30 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2003 Prova con la Moeller il pannellino MDF-Titan è veramente carino. Può avere fino a 12DI, 4 uscite a relè, 4AI e 1AO.Inoltre puo essere collegato tramite una sua rete dedicata con altri microPLC Moeller della serie Easy.Non so quanto costa, l'ho visto all'Intelshow ma prova a visitare il sito della Moeller perchè merita veramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darix Inserita: 17 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2004 lo zelio 2.0 è retroilluminato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cisperossa Inserita: 17 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2004 guarda che anche crouzet e' retroilluminato e lo gestisci da programma con millenium 2ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bracco Inserita: 19 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2004 Io mi sono trovato bene con Mitsubishi l'Alpha XL, che il modello a 24 Vdc accetta ingressi 0-10. inoltre credo che esesiste un modulo aggiuntivo x PT100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 19 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2004 prima di tutto devi chiarire se vuoi un quasi plc logo! millenium ecc.o un plc canonico verose vuoi un vero plc con queste caratteristeche secondo me il migliore e' la vision serie di unitronics commerializzata da telestaroltretutto il software e' (o almeno era) ufficialmente GRATIS ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno Inserita: 20 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2004 Sbagliato , il display del Millenium II si può retroilluminare tramite l'apposita funzione .CiaoTecno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati