Massimo Vergani Inserito: 17 luglio 2003 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2003 ciao, devo riparare un frigorifero ad ammoniaca montato su di un camper, la resistenza funziona correttamente, ma si raffredda solo uno dei 2 radiatori. ho provato (come suggeritomi dall'assistenza) a ribaltare il frigo, ma non è cambiato ancora nulla.c'è qualcuno che può darmi qualche dritta?????grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2003 Questo è un inconveniente tipico di questo tipo di frigor (detto ad "assorbimento"). Io ricordo che mio padre, che riparava frigor per la Ignis, ai tempi quando esistavano gli "assorbimento" per usi domestici, provava a rabaltarli anche due o tre volte. Quasi sempre si riusciva a farli funzionare nuovamente, perchè l'inconveniente è dovuto a scorie che otturano i capillari della macchina, rbaltando e agitando si riesce, quasi sempre, a sturare il capillare. Provaci ancora Max. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 17 luglio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2003 grazie Livio, ho contattato (dopo un bel giro di telefonate) un tecnico della electrolux, mi ha detto che probabilmente è il termostato , questa sera provo a riaccenderlo anzichè a corrente , con l'impianto a gas, essendo 2 termostati diversi, potrò verificare se il problema è propio quello.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati