ggluca Inserito: 15 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2004 (modificato) Il mio frigorifero di casa dopo 5 anni di funzionamento ha cominciato a fare il classissico rumore. (saltuario, forte fastidioso, 50-100 hz, tipo vibro/compressore)E' possibile intervenire?Ho letto da qualche parte che basterebbe strigere le viti del compressore.Siccome è difficile accedere, vorrei avere prima una conferma.Grazie Modificato: 15 novembre 2004 da ggluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2004 Stringendo le viti forse si peggiora la vibrazione,piouttosto controllerei i gommini ammortizzanti in che stato sono....o guardando visivamente da dove arriva la vibrazione.......in ogni caso....devi accedere.... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBaldini Inserita: 16 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2004 Come dice Franco controlla gli antivibranti e se sono ok e il problema è che l'ermetico si è sbilanciato allora non esiste soluzione poichè non si puo' aprire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciacon Inserita: 27 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2004 Prova anche a mettere in piano il frigorifero sul pavimento, in quanto qualche piedino potrebbe essersi allentato spostando il frigorifero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati