glutine Inserito: 27 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2004 Salve, e Buone feste a tutti. Ho lo stesso identico problema del messaggio " problemi con il frigorifero" inviato da altro utente il 24/12. Ho un frigo whirlpool di 5 anni, no-frost il congelatore, statico il frigo.Fino a 6 mesi fa,tutto ok e termostato sempre a med.Quest'estate,scarsa refrigeraz.,messo termostato tra med e max,ma non refrigerava sufficientemente.Da settembre,e' tornato a refrigerare,ma una sera si sono sentiti schiocchi e crepitii dal frigo.Ora, si forma ghiaccio(3cm circa di spessore) nella parete interna del frigo, specie in alto. Ho cambiato il termostato,non con uno originale (la sonda di quello che mi hanno dato e' circa 6-7 cm piu'corta). Ho anche notato che sempre all'interno, in basso c'e' un crepa. Vi ho messo del nastro isolante sopra. Ho fatto la prova della guarnizione con un foglio di carta, e la tenuta sembra buona. Il ghiaccio continua, e nonostante il termostato sia al minimo, sembra che i cibi siano abbastanza freddi. Quale potrebbe essere il problema? Il termostato non idoneo? La crepa? Il gas ? Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati