simbad Inserito: 25 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2005 Ciao a tuttidovendo traslocare o scollegato elettricamente il mio frigo LG mod. GR-642QVP. dopo un giorno, nel frattempo è stato completamente svuotato e lasciato con le porte semi aperte, ho trovato acqua sotto. Muovendolo si vede che esce acqua (almeno spero sia acqua) dalla parte posteriore bassa. Ci sono anche delle griglie.C'è qualcuno che mi sa spiegare il perchè...?Premetto anche il frigo è no Frost. ciò che ho pensato in prima battuta è che fosse acqua di condensa, ma sembra un pò tanta. Inoltre dovrei toglierla tutta, per poterlo trasportarenella nuova casa, e sembra ce ne sia ancora. il libretto di istruzioni non accenna a nulla e nemmeno su come operare per torglierla. Vorrei evitare di far danni smontando qualcosa che non deve essere smontato.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.gyver Inserita: 17 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2005 ...prova a laciarlo al sole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
encita1 Inserita: 19 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2005 semplice asciughi tutta l' acqua e poi e' pronto x essere riadoperatoi no-frost hanno una resistenza di sbrinamento che non sempre riesce a smaltire del tutto il ghiaccio che si forma nella batteria specie se riempi troppo il freezer ed occulti i passaggi dell' aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati