mezzaluce Inserito: 9 settembre 2003 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2003 Buona serata, sono alle prese con la modifica di un vecchissimo ma ancora ben conservato plc Hitachi modelloD-28 Hizac. Sono in possesso di una consolle di programmazione, ma non del manuale di quest'ultima, poichè per modificare il software, mi ha detto chi mi ha prestato la tastiera, che ci sarebbe da fare un ponte su un ingresso, ma lui oramai non se lo ricorda piu', e non trova nemmeno il manuale. Vorrei sapere se qualcuno sa dove posso avere informazioni o se purtroppo dovro' rinunciare all'impresa. Grazie a tutti....e Arrvederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 9 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2003 Ricordo di aver acquistato e utilizzato per un paio di programmi (du palle!) una tastiera Hitachi non meno di 14 anni fa.Dovrei avere ancora i manuali, domani (tardo pomeriggio) ti sapro' dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 9 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2003 La tastiera di programmazione e' forse PGMJ-R2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mezzaluce Inserita: 12 settembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2003 La tastiera di programmazione è la D-P2. Grazie per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati