martinm789 Inserito: 25 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2005 Ciao Sono nuovo di questo forum ma ho subito bisogno di aiuto.Oggi a casa mia ad un tratto è andata via la corrente alche ho notato che il salvavita si era staccato, dopo aver fatto varie prove mi sono accorto che il problema è dovuto al frigo in quanto se lo stacco (portando a zero il termostato) il salvavita non stacca più. Cosa può essere successo al mio povero frigo Premetto che è un frigo ad incasso A******* del 2002 ma lo usato solo da un anno a questa parte.Vi prego mi potete dare qualche consiglio. Grazie Mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 25 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2005 CiaoPer salvavita intendi solo il differenziale e non il magneto?Perchè sennò il frigo ha perso l'isolamento.Guarda se c'è acqua. Se la hai asciuga il tutto e fallo ripartire.SalutiBlu Elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBaldini Inserita: 25 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2005 Sabato un gruppo da 100 kW ha fatto lo stesso scherzo, ma qui' addirittura è saltata la cabina elettrica visto che il buon installatore non ha messo ne differenziali ne magnetotermici, lasciando tutta la casa di riposo al "buio".Comunque credo che sia andato il compressore e visto che è un ermetico, non esiste soluzione.CiaoSimone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati