Vai al contenuto
PLC Forum

Temperatura Frigo (impostare Per Medicine!)

frengooo

Messaggi consigliati

sono malato di sclerosi multipla e mi hanno dato un farmaco che vuole stare ad una temperatura dai 2 a 8 gradi C.Le medicine le ho sempre messi in quei vani dello sportello dove generalmente si mette yogurt o latte o bottiglie varie ed il termostato che va da 1 a 5 (non so se corrisponde ai gradi ) messo sempre al 3.L'altro giorno mi hanno regalato un termometro per misurare la temperatura ed per scerzo lo fatto stare vicino a dove metto le medicine in frigo ed con mio rammarico ho notato che la temperatura non era di 4-5 gradi ma bensi di 11!!!!!! :( eppure il frigo è nuovo, di marca (indesit),e soprattutto tutti i cibi che vi inserisco nessuno è mai andato a male.Secondo il termometro solo nel vano sotto ci sono 7-8 gradi sopra si va dai 9 ai 12.è un farmaco importante per menon so cosa pensare.Magari e solo il termometro che non è adatto perchè serve per misurare la temperatura della casa non quella del frigo.Come posso fare per misurare la temperatura del frigo??è esatta quella del mio termometro

Link al commento
Condividi su altri siti

Blu Elettrico

Ciao

Ci sono delle considerazioni da fare.

1 il frigo era molto pieno,2 il termometro non va (ti consiglio quelli a colonnina di mercurio),3 devi alzare la temp. perchè siamo in agosto ormai.

Piccolo consiglio da chi come te dipende da queste cose: fatti dire (se lo sa :blink: ) il tempo di sospensione ovvero: un farmaco del genere una volta tirato fuori dal frigo non va male subito ma ha un tempo di sospensione che è più o meno lungo (per esempio le capsule di insulina durano 30gg).

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti