frengooo Inserito: 30 luglio 2005 Segnala Inserito: 30 luglio 2005 sono malato di sclerosi multipla e mi hanno dato un farmaco che vuole stare ad una temperatura dai 2 a 8 gradi C.Le medicine le ho sempre messi in quei vani dello sportello dove generalmente si mette yogurt o latte o bottiglie varie ed il termostato che va da 1 a 5 (non so se corrisponde ai gradi ) messo sempre al 3.L'altro giorno mi hanno regalato un termometro per misurare la temperatura ed per scerzo lo fatto stare vicino a dove metto le medicine in frigo ed con mio rammarico ho notato che la temperatura non era di 4-5 gradi ma bensi di 11!!!!!! eppure il frigo è nuovo, di marca (indesit),e soprattutto tutti i cibi che vi inserisco nessuno è mai andato a male.Secondo il termometro solo nel vano sotto ci sono 7-8 gradi sopra si va dai 9 ai 12.è un farmaco importante per menon so cosa pensare.Magari e solo il termometro che non è adatto perchè serve per misurare la temperatura della casa non quella del frigo.Come posso fare per misurare la temperatura del frigo??è esatta quella del mio termometro
Blu Elettrico Inserita: 30 luglio 2005 Segnala Inserita: 30 luglio 2005 CiaoCi sono delle considerazioni da fare.1 il frigo era molto pieno,2 il termometro non va (ti consiglio quelli a colonnina di mercurio),3 devi alzare la temp. perchè siamo in agosto ormai.Piccolo consiglio da chi come te dipende da queste cose: fatti dire (se lo sa ) il tempo di sospensione ovvero: un farmaco del genere una volta tirato fuori dal frigo non va male subito ma ha un tempo di sospensione che è più o meno lungo (per esempio le capsule di insulina durano 30gg).Saluti
frengooo Inserita: 31 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2005 Non so se di sospensione ma le mie per 20 giorni resistono a fino a 25 gradi
Messaggi consigliati