AntimoT6 Inserito: 9 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2005 Ciao a tutti!Da qualche giorno il mio frigorifero Bosch abbastanza vecchiotto, perde acqua. La temperatura era al massimo (tre stelle) L'ho spostato e ho visto che l'acqua si forma su un contenitore di plastica sopra il motore (nero). Il contenitore di plastica sul quale scende l'acqua dal buchinio interno al frigo (è un no frost) Ho tolto ,asciugato l'acqua da questa vaschetta.- ho anche visto che l'acqua è a contatto con il motore. L'altro giorno il motore era caldo, mentre oggi era freddo. Comunque l'ho riattaccato è il rumore del motore è partito e quindi anche il frigo. La temperatura all'interno è comunque normale. Potrebbe essere un problema di condensa? La temperatura in cucina in questi giorni è alta ....Che stà succedendo? E' giunta la sua ora? E' arrivato il momento di cambiarlo?.! .! .!Grazie di anticipo per le eventuali risposteAntimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 9 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2005 CiaoL'acqua nel contenitore è normale e il calore del compressore la fa evaporare.Non hai detto da dove esce l'acqua se dal contenitore (rotto) o travasa dallo stesso.Non è normale avere un travaso del contenitore, controlla se le guarnizioni di tenuta dello sportello siano in buono stato altrimenti ti forma brina nel frigo.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati