zxc Inserito: 10 agosto 2005 Segnala Inserito: 10 agosto 2005 Ciao a tutti prima di porvi il mio prob devo dirvi che ho letto tutte le discussioni riguardanti i termostati.Ho un frigo della rex di circa 10 anni ,all'improvviso ho notato che il motore non staccava mai, all'ora ho pensato di sostituire il termostato , ora che ho cambiato il pezzo (euro 33) il frigo continua a rimanere attacato, ho notato che sulla piastra si forma una leggera brina cosa significa questo?N.B.Per misurare la temperatura all'interno del frigo ho messo un termometro da parete all'interno e questo non scende sotto ai 10 gradi.Vi prego datemi un consiglio.
Blu Elettrico Inserita: 10 agosto 2005 Segnala Inserita: 10 agosto 2005 CiaoPenso che sia scarico.Saluti
zxc Inserita: 11 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2005 Grazie per la risposta.Mi e' venuro un dubbio sul collegamento dei fili del termostato , puoi dirmi se sono esatti ?Il termostao e' un ranco : filo marrone linea sul 6 filo nero motore sul 4 filo lampadina sul 3In origine il termostato era un dunfoss ,il rivenditore ha detto che sono uguali.Ciao e grazie , per cortesia mi togli anche questi dubbi ?
mira Inserita: 30 agosto 2005 Segnala Inserita: 30 agosto 2005 il collegamento è giusto ne ho cambiato uno oggi temo proprio che il tuo problema è il gas .
Blu Elettrico Inserita: 30 agosto 2005 Segnala Inserita: 30 agosto 2005 Per misurare la temperatura all'interno del frigo ho messo un termometro da parete all'interno e questo non scende sotto ai 10 gradi.
Messaggi consigliati