tanio Inserito: 30 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2005 Salve,riscontro una eccessiva produzione di acqua all'interno del vano frigorifero. Controllando la guarnizione ho visto che risulta danneggiata in piu' punti. Credo che bisogna sostituirla, ma non ho ben capito come rimuoverla (non vedo alcuna vite). Il ricambista mi ha detto che vanno montate "a pressione". Potrei avere un qualche suggerimento a riguardo, soprattutto per evitare quella nuova durante il montaggio.Grazie,Tanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 30 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2005 CIAOChiaramente quella vecchia la estrarrai con molta semplicità, invece quella nuova devi usare un utensile simile ad un grosso cacciavite che ti faccia leva tra lo sportello e il vano interno del frigo,vedi un pò tu. Comunque se il frigo è molto vecchio e le guarnizioni costano tanto ti consiglio di acquistare quella al metraggio che costa di meno.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanio Inserita: 31 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2005 Ciao,ho capito..., cio' che dici conferma il montaggio a pressione di cui mi si diceva. Adesso son sicuro che non ci sono viti nascoste o cornici da rimuovere.Grazie tante,Tanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati